Auguri a tutti di buon Natale e buone feste !!!

Caro Babbo Natale,

è passato un altro anno e… abbiamo fatto del nostro meglio per essere più buoni possibile. Certo, noi motociclisti siamo un po’ monelli e ogni tanto ci scappa qualche marachella. Però pensiamo che anche tu, con la tua slitta, quando consegni regali a tutto il mondo, qualche “sgasata” probabilmente te la fai. Insomma, contiamo nella tua comprensione e promettiamo che l’anno prossimo cercheremo di essere ancora più bravi.

Grazie per tutti i regali di questo 2022: in casa Ducati ci siamo divertiti come matti, all’EICMA abbiamo vinto il premio moto più bella del Salone con il nuovo Diavel V4 e sempre lì, siamo stati in grado di vedere il futuro con il nuovo Ducati V21L elettrico. Tutto sommato anche le gare non sono state affatto male, in Superbike abbiamo dominato sia la scena piloti con Alvaro Bautista, e quella dei costruttori col team della Rossa, ma cosa ancora più favolosa ABBIAMO VINTO IL MONDIALE !!!! -Pecco- Francesco Bagnaia ha fatto miracoli quest’anno in MotoGP, ma il team non è stato da meno, appunto abbiamo vinto sia il primo posto nella classifica costruttori che in quella dei team…insomma abbiamo preso tutto quest'anno e speriamo sia solo il primo di una serie. La Rossa ci ha fatto proprio divertire, il 2022 non è stato un anno facile per tutti, noi possiamo solo sperare in un futuro migliore.

Il 25 Dicembre ormai è alle porte, noi di DGarage speriamo possiate passare una serena giornata con la propria famiglia e circondati dalle persone alle quali vogliamo più bene (almeno questo è l’augurio!).

Alla moto torneremo a pensare nei prossimi giorni, sperando di avere il tempo anche per qualche giro, meteo permettendo.

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo dalla famiglia di DGarage

 

                                                                               THE BIKE, OUR DREAM