Benvenuti nel motosalone... DGarage Moto

Aria di novità in famiglia DGarage con una nuova apertura!!

Grazie alla passione Ducati il nostro sogno diventa sempre più grande e DGarage si espande, Sabato 13 agosto 2022 abbiamo inaugurato una nuova realtà: il nostro store, DGarage Moto.

Aperti dal martedì al sabato a Cittadella (PD), siamo pronti per condividere con voi la nostra passione per le rosse dalle due ruote fiammeggianti.

All’interno di DGarage Moto il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per offrire non soltanto il servizio di vendita moto, ma anche l’assistenza all’interno della nostra officina moto specializzata.

Questo nuovo store sarà in grado di stupirvi, di farvi vivere la passione per le rosse di Borgo Panigale e di toccare con mano la qualità del nostro brand. Il nostro obiettivo, con questa nuova apertura è quello di darvi un punto di riferimento nel mondo moto Ducati per tutti i nostri clienti, e anche per i nuovi che desiderano valutare l'acquisto della loro prima Ducati.

Vi aspettiamo pronti ad accogliervi nella nostra famiglia e a condividere la nostra passione con voi.

Per informazioni non esitate a chiamarci... e per una vasta scelta di ricambi e accessori originali Ducati fate un salto nel nostro shop DGarage parts.

 

DGarage 

THE BIKE, OUR DREAM